Menu
La casa fusion
La progettazione d'interni che vi proponiamo qui sotto, mostra una villetta, completamente ristrutturata. In questa ristrutturazione ho pensato di introdurre alcuni elementi d'arredo etnici per rispecchiare la personalità dei proprietari, amanti dei viaggi. Una contaminazione tra oriente e occidente visibile nella scelta di alcuni mobili raffinati e di alcuni particolari come le sculture o il letto in bambù, decisamente di grande impatto.
La casa fusion
La casa fusion
La casa fusion
La casa fusion
La casa fusion
La casa fusion
La casa fusion
La casa fusion
La casa fusion
La casa fusion
Una ristrutturazione con soluzioni d'arredo eleganti ed eclettiche, in cui si integrano stili differenti, ricca di particolari essenziali e elementi etnici che la rendono allo stesso tempo contemporanea e senza tempo. Nell'ampio soggiorno i muri bianchi fanno risaltare la parete diagonale in pietra ed esaltano il tono caldo del parquet. Un grande divano in pelle colore avorio illumina i mobili di provenienza cinese e tibetana, che regalano una originalità definita ma non ostentata.

La cucina moderna ha una linea molto pulita, il colore laccato avorio delle ante si abbina con successo al piano grezzo color cacao. Tonalità che si ripercorrono anche in altri segmenti della casa. Un tocco di contemporaneità è suggerito anche dal tavolo in vetro e dalle sedie.

Di armonioso minimalismo la camera che si affaccia sul soggiorno. Il letto in legno di bambù a doghe è in stile giapponese e domina l'ambiente con il suo colore scuro, offrendo un affascinante contrasto con le candide pareti e le travi a vista sbiancate del soffitto.
Seguici su: Instagram Pinterest Facebook